Strumenti da scrittura

Simbolo di classe ed eleganza, gli Strumenti da Scrittura – Storia della Lira sono penne in edizione limitata, esclusivi multipli d’arte da tenere con sé per sottolineare momenti importanti, da tramandare come gioielli di famiglia, da regalare. Vere e proprie opere d’arte in cui microfusione, coniazione e meccanica di precisione si uniscono per il tributo alle 50 lire Vulcano emblema positivo di innovazione e rinascita. Una sintesi dell’eccellenza italiana dei maestri artigiani.

Linea Giubileo Stilografica Oro

Scopri di più

Linea Giubileo Stilografica Argento

Scopri di più

Linea Vulcano Stilo Scrittoio Argento

Scopri di più

Linea Vulcano Stilo Taschino Argento

Scopri di più

Linea Vulcano Roller Taschino Argento

Scopri di più

Linea Vulcano Stilo Scrittoio Oro

Scopri di più

Linea Vulcano Stilo Taschino Oro

Scopri di più

Linea Vulcano Roller Taschino Oro

Scopri di più

PENNA 50 LIRE STILO ORO

Un’opera d’arte in cui la moneta si fa scultura, impreziosendo il fermaglio, sigillo di bellezza, storia e maestria. Un oggetto prezioso, da conservare e tramandare per il carico di valori e simboli che la Lira porta con sé.
Ritorna la moneta, ritorna la virola: i due anelli in oro, elementi estetici di spicco sia nel fusto sia nel cappuccio, sono nemente ispirati a quella tipica caratteristica tecnica che immediatamente rimanda al mondo delle monete. Sulla cuspide del cappuccio troviamo la coniazione realizzata dalla Zecca dello Stato in formato miniatura: elegante e discreta, un autentico tu o nel passato, un nuovo tributo alla Lira.

Scopri di più